Forum di discussione 

Torna alla Homepage

a proposito della chat

Autore: webbina

ho notato ke oggi dopo pranzo eravamo un bel pò... penso sia una buon idea provare a costituire una nuova comunità in chat! io c sono non so voi... vi aspetto anke domani! xò... SE SIETE ANTIPATICI, FASCISTI, PRESUNTUOSI, E SE PENSATE D SUONARE LA CHITARRA MEGLIO DI ME COME MARIO allora è meglio restare dove siete... io ho finito _.-~ / _____ ______ __ _ _ _ ___ |~-._ \:/ -~|| __||_ __// || | | | /| | / __/| .\:/ / || __|:| |\:/ ' || |__ | |_/:| | | (:/:| \ / /\/| ||____||_|:/_/|_||____|____| |:\___\| |\ \ / /:::|.:\::::\:\:\:|:||:||::::|:::://:/:/:::/:.|: \ \ / /:::/ \::\::::\|\:\|:/|:||::::|::://:/\/:::/::/::: \ \ / .::\ \-~~~~~~~ ~ ~~~~~~~~ ~~ ~~~-/\/:.. \ /..:::::\ /:::::..\ /::::::::- -::::::::\ \:::::-~ Gaia vi adora ~-:::::/ \:-~ 4 eveeeeeeeeeeeeeeer ~-:/

Autore: KKK

wwwwwwwwwwwwwwwwwwww almeno inizia la CHAT

Autore: Sunrise

Che Grande che sei......... ...... ah ehmm!!! scusate!! Webbina voleva dire di Destra ..... non fascisti..... Webbina !!!! non si dicono certe cose ai Berlusconiani ed ai Finiani della Casa del Fascio.. ops!! scusate della Casa della "liberta". Il camerata Serena AN, è stato espulso da Fini , sapete perchè?! , non perchè è filonazifascista , ma perchè lo ha dichiarato pubblicamente.Ciao...... e un Ciao particolare per la simpaticissima Webbina.