Forum di discussione 

Torna alla Homepage

Chat.....tirste chat

Autore: Elisa

un altra cosa che mi rattrista e che tutte le volte che entro in chat non c'e nessuno!!!!! Perché non ci entrate mai?

Autore: Sunrise

Cara Elisa, la chat di studio gf ineffetti non è gettonatissima, puoi, se vuoi,entrare nel canale General o vari, li sicuramente incontrerai anche nick del Sito studio gf ecc.. Ciao!

Autore: red

Ti sbagli Elisa, io tutte le santissime sere vengo in chat, naturalmente visto che non cé nessuno esco fuori, spesse volte resto connesso per un paio d'ore senza che mai nessuno provi ad entrare, a volte se qualcuno si connette per un millesimo di secondo, vede il mio nick e scappa. Anch'io rimpiango i tempi di quando tutte le sere c'erano almeno una decina di persone, vedi, Hanghenge, Greg, Emigrato, Mary, Kamala, Pites, zi Vené, Laura, Ricky, Luca, Adriana, Arturo e altri ancora, spero che la chat possa prendere quel vigore di una volta.

Autore: Raffiu

Scusatemi per sbaglio ho messo red

Raffiu io la sera non mi collego ad internet ci provo di giorno ad entrare in chat.....ma non c'e mai nessuno.

Autore: Estero

E vero l'ho notato anche io che la chat e sempre vuota! Non c'ho mai trovato nessuno! Che tristezza!!

Cara Elisa, se veramente ci vuoi trovare in chat devi venire la sera, magari dopo le 22. Questo sito é frequentato da persone di tutte le fascie di età, ma sopratutto di persone che sono molto impegnate nel lavoro e non adolescenti che dopo la scuola si connettono al pc per discutere del + e del -.

Come di consueto al sud per i giovani non c'e niente neanche online!!!

Autore: WebMaster

Il problema della chat lo si può risolvere solo se due o tre persone che hanno l'adsl con abbonamento 24/ore su/24 ogni sera a turno entrano in chat e accolgono i visitatori che entrano. Questo era il mio compito quando la chat la facevo funzionare bene, ora purtroppo ho cambiato flat e posso collegarmi solo dalle 9 alle 18. Saluti

Bhe io provo a collegarmi sia di mattina che di pomeriggio ma e sempre vuota di giorno.....noi giovani la sera usciamo non stiamo attaccati davanti al computer!!

No cara Elisa ti sbagli, al nord come al sud ci sono gli svaghi per i giovani tutto sta nelle possibilità di porterlo fare. In sicilia ci sono moltissimi siti e altrettante chat. Per i giovani o meglio per gli adolescenti ci sono portali e chat come il conosciuto C6 e li puoi trovare tutti i giovani che vuoi E DI TUTTE LE REGIONI e discutere stupidamente di cose cretine e senza senso. Se entri nella chat di Riesi la mattina o nel primo pomeriggio é normale che al 90 per cento non cé nessuno, non perché non ci vuole venire nessuno, ma perché il 90 per cento dei frequentatori di questo sito lavora ed in molti casi lavora sia il marito e sia la moglie. Poi la nostra chat é una chat seria. Il web ha ragione, per il fatto di far funzionare la chat ci vorrebbe qualcuno che abbia ADSL, come me, che rimanesse collegato per delle ore, ebbene io di tanto in tanto l'ho fatto, rimanendo dalle 21 fino oltre le 23 senza che mai nessuno arrivasse. E poi come dicevo prima molti di noi siamo impegnati con il lavoro, specialmente quelli come me che lavorano in proprio.

Autore: KKK

BASTA METTERE DEGLI ORARI X RITRORARSI IN CHAT.... STABILITI VOI GLI ORARI DI INCONTRO IN CHA E VEDRETE CHE MAGARI FUNZIONA...CHE SO DALLA 21? FATEUN APPELLO X TUTTI ::TU ELISA METTI UN ORA L`ORACHE TU SARAI IN CHAT VEDRAI CHE MAGARI ENTRERANNO POI:::ciao a tutti

Io sono giovane e frequento la chat di pomeriggio dato che non sono sposata e la sero esco con gli amici......Se questo sito e frequentato solo da oltre 30enni sono capitata al posto sbagliato

Autore: Mario

Elisa a me pare che questo sito sia frequentato da tante persone che variano anche nelle fasce d'età.Ci sono tante ragazze come te, forse tante coetanee,ma dice bene KKK, o come ha detto Aristotele nel guest, basta darsi un'orario, se vuoi io alle 14,00 saro' in Chat, quindi stà a te entrare , provare per credere.

Autore: Visitatore

Raffiu, non te la tirare troppo. E che saranno mai queste discussioni sui massimi sistemi che sono titolate ad apparire sulla chat? Così li cacci i frequentatori possibili. Semmai quando ci sono prendi dei discorsi più seri e vedrai che i giovani sono meno cretini di quanto possono sembrarti.

Mario verrò a verificare!

Autore: webbina

io m sto x connettere... da oggi pom io c sto!

Volevo ringraziare tutti quelli che ieri pomeriggio mi hanno dimostrato che la chat puo animarsi anche di giorno.....Grazie a tutti e spero di ritrovarvi spesso in chat!

Spero che verrete in chat anche oggi!

Caro visitatore, come al solito sono stato frainteso, se qualcuno si é sentito colpito me scuso.