Forum di discussione 

Torna alla Homepage

OCCHI....

Autore: KKK

...per vedere...ma non tutti vedano..quello che debbano vedere,,,,certi non vedano e non sentano...chissa xche..io vedo r voi ??..............come potrei senza te...guardare come potrei senza te...camminare come potrei senza te...innamorarmi e se x caso mi innamoro.. ti dicono..ma di chi ti sei innamorato ma voi vedete con i vostri occhi provate ha vedere con i miei... e vedrete ..l cielo,la luna ,la notte vedete lei ..si lei dai suoi capelli ricci e leggermente lunghi.. vedete il sole.....il sole porta il suo calore... il calore di un´ amore ..e solo con i mie occhi potete vedere.. non giudicate senza vedere..ma vedere per giudicare .......................

Autore: Mario

Diceva un filosofo, che a volte chiudere un occhio puo' andar bene, ma che non bisogna chiuderli tutte e due.

...si vero non bisogna chiuderli entrambi..pero parecchi li chiudano tutti e due gi occhi anzi vedano e poi dicono non abbiamo visto..questi sono quel gruppo che non vedano mai nulla...poi ci sono altri gruppi che vedano e critacano solo xche il suoi occhi vedano e non sono mai contenti...come si dice anche l´occhio vuole la sua parte...

Autore: Maristella

amore quanto guardo i tuoi occhi, mi fanno da specchio, infatti quando mi pettino, non c'è bisogno di andare a la spicchiera.

Autore: KKk

... maristella e se x caso e cieco mica ti puoi pettinare...

Autore: Maristella

Se è cieco arristu spittinata, avolte mi piace essere come i selvaggi, ma se è cieco, ma apre gli occhi allura mi spicciu,pirchi' se c'è una piccola parte di pupilla, lu riflessu arriva oltri l'eternità. è si je urbu migliu ancora,pirchi l'urbi nun ci vidinu ma hannu un tattu ca nuddru pussedi.

Autore: zena

Amore...quando mi alzo ti vedo....quando faccio colazione ti vedo...quando vado al lavoro ti vedo...quando cammino ti vedo...quando mangio ti vedo...quando torno a casa ti vedo...amore...SPOSTATI!!!!!!!!

.....troppo AMORE vedi ZENA...ahahahhaha...sai senza gli OCCHI..saremo tutti al BUIO...coccolo il tuo AMORE..ti potrebbe mancare un giorno e poi dirai "SE SAPEVO"....ciao