Forum di discussione 

Torna alla Homepage

DISSENZI ASSENZI AL GOVERNO

Autore: SUNRISE

SIETE CONTENTI DELLA POLITICA DI BERLUSCONI PER IL MEZZOGIORNO?!SECONDO VOI BERLUSCONI HA RISPETTATO IL PROGRAMMA ELETTORALE?! AVETE VISTO MIGLIORARE O REGREDIRE LA REALTA' SICILIANA?! LO RIVOTERESTE?! COSA APPREZZATE DI QUESTO GOVERNO E COSA NON APPREZZATE. PREMETTO CHE DA BUON PROMOTORE DELLA DISCUSSIONE SARO' IMPARZIALE, E' NON INTERVERRO' IN MERITO ALLE VOSTRE CONCLUSIONI O GIUDIZI.

Autore: Nino

IL TEMA E' TANTO IMPORTANTE QUANTO DELICATO;RISPONDO IN MANIERA SINTETICA,MOLTO SINCERAMENTE,TIRO IL SASSO E NON RITIRO LA MANO! Domanda:Siete contenti della politica di Berlusconi per il mezzogiorno ? N O-- Domanda:Secondo voi B.ha rispettato il programma elettorale ? N O-- Domanda:Avete visto migliorare la realtà siciliana ? N O --Domanda:Avete visto regredire la realtà siciliana ? S I --Domanda :Lo rivoteresti ? HO LA COSCIENZA A POSTO E NON ME LA GUESTERO' CERTAMENTE ! --Domanda : Cosa apprezzate di questo governo ? CHE DOMANDA !-- Domanda : E cosa non apprezzate ? SINCERAMENTE ? IL CORAGGIO DI CONTINUARE !--- A rileggerci prossimamente.-Nino 23.10.2003

Autore: GABRIELE

sono perfettamente daccordo con Nino, questo è un governo ladro, che nulla a fatto per noi giovani del sud e per l'Italia tutta. solo le pensioni a 40 anni di contributi e il lavoro che non c'è. ciao a tutti.

Autore: C.S.I.

Pensierino. A me piace Berlusconi. E una persona che a me piace non può fare cose brutte.W IL NANO PANZONE! NANO FOR EVER!SMACK

Autore: manlio

Mi sembra che Gabriele,ci voglia dire invece quello che ha fatto la sinistra e la Democrazia Cristiana in 60 anni, e visto che è molto interessato, ti consiglierei di andare a fare visita la Germania dei comunisti,lo sai che hanno portato la pensione a 67 anni di età? senza considerare i 40 anni di contributi? Credi a me in Italia ancora c'è la passiamo da DIO in fatto di pensione.

Autore: Sunrise

ERRETA-CORIGE.. SCUSATE, PER LA FRETTA ADOPERATA, HO SCRITTO: PREMETTO CHE DA BUON PROMOTORE DELLA DISCUSSIONE SARO' IMPARZIALE , e' non interverro'( ho sbagliato ha scrivere la "é" come verbo, anzichè come congiunzione) pertanto la frase diventa: SARO' IMPARZIALE E NON INTERVERRO'.......

Inviterei gli amici della discussione a rimanere in Tema. Ciao!!

Autore: Neutrale

Egregio Sunrise, la domanda del quesito non va posta come da te suggerita a mio parere troppo strumentalizzata. La domanda dovevi porla in questo modo: secondo la tua opinione quale governo tra l'ultimo in carica "Dalema" e l'attuale "Berlusconi" ha fatto di più per il mezzoggiorno? Tutte le altre sottigliezze, da te inserite, servono solo ed esclusivamente per denigrare solo una parte politica.

Autore: Neutrale

Continua dal messaggio precedente....ho dimenticato di dirti che la tua imparzialità è limpida, evidente e genuina. Complimenti al tuo deodorante(neutro Roberts)

Autore: manlio

una cosa è sicura, che da quando c'è Berlusconi, si sono avuti bemn 300 mila posti di lavoro al sud, e la minor disoccupazione di sempre. Con il Governo Prodi-D'Alema-Amato gli indici erano al contrario di questi, solo qualche lavoro socialmente utile, che poi pesano sui bilanci regionali e comunali, e non sanno come cacciarli fuori, perchè fanno politica, e il maggior numero di disoccupati, che mai il mezzogiorno d'Italia ha avuto. Secondo la CIRM che è una delle agenzie specializzate in rendicondi, si è avuta la risposta che il mezzogiorno d'Italia è la sola ad aver accresciuto la produzione facendo da traino all'Italia intera per due semestri, se questo è poco fai tu. Citaci invece almeno il positivo dei Governi di centro sinistra. Grazie per l'attenzione.

Carissimo Neutrale,sè in questa discussione c'è una parsona di parte non sono sucuramente io. Mi hai visto intervenire in merito alle conlusioni di questa discussione?!! pelesemente no. indi invece di discutere il tema della discussione è limitarti alle risposte, cosa che non hai fatto, formula tu tema il tema di comparazioni, nessuno te lo vieta. anzi sarà motivo di ampliamento del forum stesso. La mia discussione è bipartis semplicemente perchè offre a tutti la possibilità di criticare in bene o in male questo governo, non mira ad esaltare le accuse piuttosto degli eloggi. Pertanto vi invito a rimanere in tema sulle conlusioni dell' Attuale governo e non sull' impero di Cesere ecc.. ecc... Cordialissimi saluti.

Autore: FILIPPO

ma tu sei in tema?