Forum di discussione 

Torna alla Homepage

COSA NE PENSATE DELL'INTER

Autore: Moratti

Appello a tutti gli Interisti, specialmente a quelli piu' facimoniosi, tipo Sumnium, cosa c'entrava Cuper con la scarsizza di l'interisti? Addirittura il LOkOMOTIV non vinceva da mesi, gli interisti sono stati capace di far rinascere i Russi, che in Italia equivalgono benissimo ad una squadra di serie C2 tipo il Terranova-Gela.


Autore: Peppe

Caro Moratti, credo che il tuo giudizio sull'inter sia un pochino esagerato, è come dire" a li murti petri d'incuddru". tu ci godi......a vedere gli interisti in questo stato. saluti


Autore: Moratti

Da una parte ci godo, ma non per le sconfitte dell'Inter, ma per i suoi tifosi arroganti e vinciuddri, non capiscono che è da quasi 15 anni che non vincono niente, tranne il torneo della Madonna della Catena svoltosi a Riesi questo estate scorsa.In ogni caso resta il fatto che l'Inter va molto ma molto male, è questa è la cosa che emerge.Speriamo che adesso almeno il buon Zaccheroni riesce a salvarli.


Autore: moggi

il problema dell'inter è che non capisce come vanno le cose!!!! ci vorrebbe un po della facchinaggine e della lurdia che c'è alla juve!!!...se non si riesce a vincere si può sempre provare a rubare!!!!!!


Autore: Peppe

Effettivamente Moggi ha ragione, il male dell'inter è che non è abituata a rubare..... Vedi juve-milan, ogni anno la stessa storia


Autore: kili

interisti e giusto avere collera verso una squadra che non vince ma e inutile giustificarvi sempre che la juve o il milan rubbano sempre.parlo da sportivo e non da tifoso avete un grande presidende generosissimo a comprato grandi campioni come ronaldo,crespo,seedorf,pirlo,roberto carlos ecc ecc, tutti venduti perche per scelte di allenatori incapaci di gestire dei veri campioni.


Autore: Moratti

E ancora ci nfurna dicinu a Mazzarinu, lu paisi di l'amuri, ma dovreste vergognarvi gli interisti, non avete capito, che le vittorie non sono per voi? godetevi i soldini di Moratti, che si dimostra di essere troppo generoso, e troppo minghione ad mantenere quattro giocatori d'oratorio.


Autore: Peppe

La realtà è evidente, se cade in aria qualsiasi giocatore della juve al 99% è rigore, al contrario macu li murti....al milan altre a dare rigori a bizzeffe comprano pure i guardalinee......Ai fini del punteggio e degli scudetti contano i fatti sopta elencati tutto il resto sono cazzate.


Autore: Moratti

Mi sono andato a documentare, dalle carte non risulta nemmeno un rigore dato al Milan, quindi devo dire che hai ragione,contano i fatti , tutto il resto sono cazzate.


Autore: Peppe

Caro Moratti, ti sei documentato male... fai la conta dei rigori dell'anno scorso e trai la somma di quelli regolari e non. Ti ricordo che Pippo Inzaghi, guarda caso, cade solo in area di rigore con un semplice soffio dell'alito mentre sconosce completamente tutte le altre parti del campo di calcio.


Autore: Arazio

E cari interisti si fa presto a dire che la la Juve è ladra il Milan compra i guarda linea blabla. Se non erro l'ultimo scudetto risale al 1989. Ora ditemi na cosa, se da quindici anni non avete avuto più la gioia di essere campioni d'Italia...può essere che la colpa è di sta mafiusa della Juve?Di stu camurrista du Milan? Di sto membro della Sacra Corona Unita ovvero la Roma? O della Lazio figlia della ndrancheta? O della Samp? O del Napoli...Ma può essere? MMMMA a mia mi pari stranu. Diciamo che pensare questo è la scorciatoia per farvene una ragione. Buona fortuna


Autore: iuve

E Moratti paga... E gli interisti piangono. Siti a l'appedi, senza squadra.. in pratica amminzu la merda... terreno idelae per l'Inter. Se volete dei 27 scudetti ve ne vandiamo uno.. tanto Moratti iol soldi li ha. __ SQUADRA CHE VINCE.... NON E' L'INTER!


Autore: Peppe

SQUADRA CHE NON RUBA SICURAMENTE NON è L'INTER. MEGLIO UNO SCUDETTO VINTO REGOLARMENTE CHE 15 RUBATI


Autore: Arazio

Aridaglie ccu sta storia di scudetti arrubbati..Pensate a vincerne uno invece di piangervi addosso!


Autore: Moratti

Che bastardelli i tifosi che ieri erano a San Siro, mi criticano dopo aver cacciato Cuper, non pensando di averli salvati, chissà cosa avrebbero detto se andavano diritti in serie B. Non c'è piu' religione dopo tutti i soldi che spendo per far grande l'Inter, mi criticano pure, ma che andassero a fare in c....o me ne vado,chissà senza i miei soldi e della famiglia Moratti che fine fsrà l'Inter?


Autore: Moratti

Inviterei a leggere il giornale sportivo Contro Campo, c'è un articolo di Abadantuomo contro i suoi cugini Interisti, inviterei a leggerlo, c'è da divertirsi.


Autore: FILIPPO

Ma come avete gli interisti il coraggio di parlare? ieri la Roma vi ha regalato un punto, con il Brescia avete segnato su rigore a tre minuti dalla fine, senza questi due punti sareste in netta zona retrocessione, ed avete il coraggio di parlare? Vi ricordo che siete attualmente a 9 punti in poche partite da Juve e Milan. Andate a Villar Perosa e a Milanello per imparare qualcosa, su' via, un po' di umiltà, imparare non è reato.


Autore: Peppe

Caro Filippo vuoi forse dire "rubare non è reato?". Bell'esempio che dai...


Autore: somnium

juventini state zitti...pensate piuttosto a vergognarvi!!!provate a rubare anche un pò di dignità!!!voi con lo sport non centrate!!!ladri!!!chi ama lo sport odia la juve!!!


Autore: beppe

WWW INTER PER SEMPRE SE SEI UN INTERISTA NON DIRE CHE SEI UN PERDENTE: CIAO A TUTTI L' INTERISTI DA BEPPE LU RIESANO EMIGRATO A GENOVA


Autore: C.S.I.

Somnium hai ragione. E mo che facciamo? Escludiamo la Juve dal campionato perchè è ladra, gobba, brava a giocare a volley? Così l'Inter con le sue capacità riesce finalmente a vincere l'ambìto pallone alla IP? Mmma


Autore: mario

Ricordati caro CSI che anche se togli la Juve o il Milan dal campionato, l'Inter non sarebbe capare di vincire lo stesso,vincerebbe la Roma, la Lazio, il Parma,ma l'Inter, NO, MAI, loro non vinceranno mai,solo per la cabala, vincono un scudetto ogni 15 anni, a tutti i tifosi dell'Inter gli ravvediamo le famose canzoni di sfotto' dei cugini Milanisti, e ..non..vincerete..mai..proprio...mai..proprio..mai, I vostri sogni li realizzano gli altri........Voi tifosi, avete scelto l'Inter, perchè volete stare dalla parte dei piu' deboli, siete consci che non vincerete mai, e ricordate che non è con la demagogia, che l'Inter vincerà qualcosa, per vincere, ci vuole un Presidente con le palle,un staff dirigenziale, competente, e non i vecchi calciatori degli anni sessanta, che per far giocari i loro giocatori, riescono a far giocare i piu' scarsi, dovete, ravvedervi, a dire queste cose, e non menarla sempre sui ladri, o roba varia, siate un po' piu' umili, accettate, di essere un po' sotto di gradini, la classifica è la verità di quello che sto' dicendo, attualmente siete 10, dietro il Modena e dall'Udinese, oltre le grosse squadre, quindi ZITTI e Pedalate,in questo momento parlate con i tifosi della Reggina, dell'Ancona, e quelli che stanno ai bassi fondi della classifica.Per piacere piantatela di sostenere questa Inter, che alla fine è troppo SCARSA.


Autore: somnium

se si riuscisse a bebbellare la juve non vincerebbe l'inter...vincerebbe lo sport!!!!!ladri!!!vergogna!!!