Forum di discussione 

Torna alla Homepage

XCHE si SOGNA

Autore: KKK

...eccoti accontentata maristella... XCHE SI SOGNA? discuteteci ora...... mettoun sogno........ SE E' SOLO IL SOGNO LA DIMENSIONE IN CUI POSSO AVERTI, SE E' NELL'IMMAGINE CHE RITROVERO' I TUOI SGUARDI, SE E' NELLA FANTASIA CHE AVRO' I TUOI BACI, PER ME NON C'E' PIU' POSTO NELLA REALTA'. NEL BUIO DELLE MIE NOTTI TI AVRO' AL MIO FIANCO, IL NOSTRO AMORE SARA IMMENSO E SE AL RISVEGLIO NON CI SARAI, TORNERO A SOGNARE.

Autore: Maristella

Lo sai perchè si sogna? perchè non costa nulla,perchè sono sicura che se i sogni fossero a pagamento, solo pochi sognerebbero. Poi ci sono sogni belli, che poi rappresentano quello che in realtà si vorrebbe,poi ci sono i sogni brutti, quelli da film Horror, sogni bruti,delitti, sogni premunatrici, e magari se si ha fortuna, si sogna qualche caro estinto, che ti passa qualche numero da mettere a Lotto.

Autore: KKK

si sogna xche´ fa parte della nostra realta´ della nostra vita.

Autore: Sunrise

I sogni sono lo specchio del propio "Io", quello che in genere attraverso il nostro" essere" tendiamo a celare, ecco che all' improvviso ci sentiamo protagonisti e fieri di cose che nella realtà mai ci saremmo sognati di volere, sognare è liberta assoluta, riesci a fare del male a tanti ma a nessuno,forse perchè sta nel nostro subinconscio la realtà della stessa proiezione del sogno. Poi ci sono i sogni ad occhi a aperti, quelli che ci fanno sperare, ma quelli sono forse i più dolorosi perchè immersi in una dimensione reale. Complimenti KKK bel tema.

Autore: Maristella

Vediamo chi sa svolgere questa equazione di primo grado: SOGNO : REALTA' = SUB-INCONSCIO : all'IO troppi psicologi:mangiati cumu sapiti